Amministrazione trasparente

Codice Etico e Modello 231

Allo scopo di rafforzare e migliorare il proprio sistema di controllo e di governo societario, l’Hesperia Hospital Modena, ha avviato un progetto diretto all’adeguamento del sistema di prevenzione e gestione dei rischi ispirato sia alle previsioni del D.lgs. 231/2001 sia alle migliori pratiche in materia.

Il progetto si è concluso con l’adozione da parte della Società del Codice Etico di Gruppo e di un proprio modello di organizzazione, gestione e controllo in conformità alle previsioni del D.Lgs. 231/2001 (“Modello 231”).

Ogni violazione o sospetto di violazione del Modello 231 può essere segnalata all’Organismo di Vigilanza.

Clicca qui per scaricare il Codice Etico del Gruppo GHC

Clicca qui per scaricare la Policy Anticorruzione del Gruppo GHC

Clicca qui per scaricare la Policy Diversity Inclusion del Gruppo GHC

Clicca qui per scaricare il Modello 231 – Parte generale

Privacy

Clicca qui per scaricare  il modulo di esercizio diritti in materia di protezione dei dati personali

Informative Privacy

Clicca qui per scaricare  l’Informativa ai pazienti

Clicca qui per scaricare  l’Informativa Utenti web ritiro dei referti on line

Clicca qui per scaricare  l’Informativa Referenti presso Aziende fornitrici

Clicca qui per scaricare  l’Informativa Referenti presso Aziende clienti

Clicca qui per scaricare  l’Informativa Fornitori

Liste di attesa

Clicca qui per scaricare il documento sui Criteri di formazione delle liste di attesa

Clicca qui per per consultare il sito dove sono riportati i dati inerenti al Monitoraggio tempi d’attesa della Regione Emilia-Romagna (RER)

Le liste d’attesa afferenti alle specialità ambulatoriali convenzionate con il S.S.N. sono liste importate dalle prenotazione CUP gestite dall’AUSL di Modena e dall’Ausl di Reggio Emilia e non da Hesperia Hospital Modena

Estratto di Visura Camerale

Clicca qui per scaricare il pdf dell’estratto della Visura Camerale giugno 2023

Carta dei Servizi Sanitari

Clicca qui per scaricare la Carta dei Servizi Sanitari in formato PDF

Clicca qui per scaricare il “Report analisi qualità percepita utente ambulatoriale _ 2022”

Clicca qui per scaricare il “Report analisi qualità percepita degenza_2022”

Clicca qui per scaricare il “Report analisi qualità percepita degenza_gennaio 2023”

Clicca qui per scaricare il “Report analisi qualità percepita degenza_marzo 2023”

Clicca qui per scaricare il “Report analisi qualità percepita Terapia intensiva_2023”

Clicca qui per scaricare il “Report analisi qualità percepita degenza maggio 2023”

Clicca qui per scaricare il “Report analisi qualità percepita ambulatoriale giugno 2023”

Clicca qui per scaricare il “Report analisi qualità percepita degenza luglio 2023”

Clicca qui per scaricare il “Report analisi qualità percepita degenza settembre 2023”

Clicca qui per scaricare il “Report analisi qualità percepita degenza novembre 2023”

Clicca qui per scaricare il “Report analisi qualità percepita degenza febbraio 2024”

Procedura per la disciplina delle operazioni con parti correlate

Clicca qui per scaricare il Documento

Accesso civico

MODALITA’ PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI ACCESSO

Il diritto all’Accesso civico consiste nella possibilità, per i cittadini, di accedere a dati, documenti e informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni o dai concessionari di servizi pubblici. Tale diritto riguarda tanto i dati che sono oggetto di pubblicazione obbligatoria (laddove i medesimi dati non risultino pubblicati), quanto ogni altro dato (Accesso civico generalizzato) sebbene nei limiti previsti dalla legge a tutela di altri interessi pubblici e/o privati. La richiesta di accesso deve consentire alla struttura di individuare il dato, il documento o l’informazione che si intende acquisire; sono pertanto inammissibili le richieste generiche. Quanto alla durata di tali obblighi il periodo ordinario di pubblicazione è fissato in 5 anni.

La richiesta va indirizzata a:

Direzione Generale

Tramite casella di posta elettronica segreteriadirezione@hesperia.it

Il recapito telefonico è 059 449338

La Direzione di Hesperia Hospital Srl, entro trenta giorni, procederà alla pubblicazione sul proprio sito web del documento, dell’informazione o del dato richiesto e comunicherà al richiedente l’avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto. Se il documento, l’informazione o il dato richiesto risulteranno già pubblicati nel rispetto della normativa vigente, l’amministrazione indicherà al richiedente il relativo collegamento ipertestuale. Nel caso di accesso civico generalizzato, non soggetto a pubblicazione obbligatoria, il documento richiesto verrà inviato all’indirizzo specificato dal richiedente. Nei casi di ritardo o mancata risposta, il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo nella persona dell’Avv. Alessandro Dall’Ora, indirizzando la richiesta all’indirizzo di via Arquà 80 – 41125 Modena (MO).

Registro accesso civico

Massimario conservazione documentazione HH agg. luglio 2023

Attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione dei dati consolidati al 30 giugno 2023-Delibera ANAC n°203 del 17/05/2023

Clicca qui per scaricare il Documento di attestazione

Clicca qui per scaricare la Scheda di sintesi

Clicca qui per scaricare la Griglia di rilevazione del 31/05/2022 (aggiornamento 02-11-2022)

Clicca qui per scaricare Attestazione e Griglia di rilevazione del 15/09/2023

Clicca qui per scaricare la rilevazione attività internet e social anno 2022

Bilanci & Relazioni

Bilancio al 31.12.2018
Bilancio al 31.12.2019
Bilancio al 31.12.2020
Bilancio al 31.12.2021
Bilancio al 31.12.2022
Bilancio al 31.12.2023
Relazione annuale sugli accadimenti relativi alla sicurezza delle cure – Anno 2018
Relazione annuale sugli accadimenti relativi alla sicurezza delle cure – Anno 2019
Relazione annuale sugli accadimenti relativi alla sicurezza delle cure – Anno 2020
Relazione annuale sugli accadimenti relativi alla sicurezza delle cure – Anno 2021
Relazione annuale sugli accadimenti relativi alla sicurezza delle cure – Anno 2022
Relazione annuale sugli accadimenti relativi alla sicurezza delle cure – Anno 2023
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Via Arquà 80 - 41125 Modena
Centralino (numero unico): 059-449.111
Fax Centralino: 059-394.840
Prenotazione visite: centralinovisite@hesperia.it
Richiesta cartelle cliniche: fatturazione@hesperia.it
PEC: direzionegenerale@pec.hesperia.it

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